Certificazioni

La certificazione del tuo impianto di riscaldamento a Genova

Sempre più aziende e privati scelgono di affidarsi a I.R.CO.S. di Robba & C. S.n.c. per la certificazione del proprio impianto domestico oppure per i propri uffici ed attività commerciali. All’interno della nostra azienda sono state individuate delle specifiche aree di competenza che lavorano per garantire la totale assistenza al cliente durante tutte le fasi di controllo per rilasciare le certificazioni adeguate. Grazie al nostro staff sarete sempre certi di un risultato ottenuto in tempi brevi e nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Affidati a costruttori qualificati

Nel corso degli anni, abbiamo prestato sempre particolare attenzione agli standard qualitativi e tecnologici dei nostri impianti. Grazie a questa costante attenzione al prodotto, I.R.CO.S. di Robba & C. S.n.c. è oggi in possesso dell’attestazione SOA Costruttori Qualificati Opere Pubbliche. 

Come costruttori certificati CQOP SOA seguiamo l’evoluzione della norma e le indicazioni dell’Autorità di Vigilanza sui Lavori Pubblici attraverso periodici corsi di formazione. Questo ci consente di offrire ai nostri clienti tutte le garanzie di un lavoro svolto in pieno regola.

Richiedi 
la tua certificazione energetica

Grazie alla nostra comprovata professionalità, siamo anche in grado di rilasciare le Certificazioni di Conformità per gli Impianti comunemente presenti negli immobili, sia ad uso civile che commerciale o industriale. I nostri certificatori controlleranno i consumi effettivi di un’abitazione o di un intero edificio, basandosi sui dati rilevabili a partire dagli impianti di climatizzazione e acqua calda sanitaria, dall’integrità dell’involucro e dall’analisi degli infissi esistenti. 

L’attestato permetterà di inquadrare l’immobile in una scala di efficienza energetica che va da G (la meno efficiente) ad A (la più efficiente). Affidatevi alle nostre strutture per decidere quali interventi possono migliorare le prestazioni della vostra casa.
Chiama il +39 010 413400 per richiedere un sopralluogo tecnico 
ed ottenere la certficazione energetica del tuo immobile
Share by: